Impresa edile

L'azienda

La società R&C Appalti srl, nasce nel 1985 con lo scopo di eseguire nel settore edilizia lavori di manutenzione straordinaria e nuove costruzioni, e rimane impresa fino ad oggi con operai specializzati ed esperti professionisti alle dirette dipendenze. Ha inoltre alle sue dirette dipendenze tecnici che vantano pluriennale esperienza nel campo della progettazione e direzione lavori, con specializzazione nel campo petrolifero, militare, sanitario ed alberghiero, ed è in possesso di certificazioni quali l'attestazione SOA numero 9129/17/00-cat. OG 1-fascia IV (lavori per importi fino a euro 2.582.284,00 in edifici civili ed industriali); la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 ed altre certificazioni.

Da oltre 30 anni la società opera realizzando:

  • abitazioni private;
  • locali pubblici di ristorazione ( ristoranti, mense, fast-food,);
  • uffici;
  • strutture sanitarie ;
  • strutture militari ( sale riunioni, alloggi ed edifici ricettivi, lavori eseguiti in aree riservate);
  • opere strutturali ;
  • autorimesse;

il tutto perseguendo una filosofia che mira alla soddisfazione e fidelizzazione del cliente.

Lavoro sincronizzato

La realizzazione di ciascun progetto è frutto dell'azione di coordinamento, direzione e controllo tecnico-contabile dell'esecuzione di ogni singolo intervento ed è affidato ad un insieme di professionalità complementari tra loro che consentono oramai di offrire un servizio completo.

Le fasi di cantiere sono studiate nel dettaglio per permettere una perfetta sinergia tra le diverse imprese che vi lavorano, evitando così sprechi di tempo ,di risorse e garantendo così la massima sicurezza.

Il lavoro coordinato tra l'ufficio amministrativo per l'approvvigionamento dei materiali, l'ufficio tecnico per l'aggiornamento in tempo reale degli elaborati necessari e l'attenta gestione delle altre imprese specialistiche ( elettriche, meccaniche, impianti speciali) garantiscono un risultato rispondente in ogni minimo dettaglio alle esigenze del cliente, ottenuto nel minor tempo possibile. Inoltre i nostri tecnici si occupano personalmente della direzione lavori e della sicurezza.

I materiali utilizzati sono sempre di primissima qualità, acquistati direttamente da nostri fornitori di fiducia e forniti al cliente a costi concorrenziali. La posa, effettuata da nostro personale specializzato, è eseguita con la massima cura ed attenzione in modo da valorizzarne le qualità estetiche.

Le imprese subappaltatrici , nostre affidabili partners da molti anni, si avvalgono di personale specializzato ognuno nel suo settore di competenza e per questo sono solite garantirci un lavoro rispondente ai nostri standard qualitativi.

Come impresa la R&C Appalti si è dotata negli anni di moderne attrezzature per poter svolgere al meglio i lavori assegnatigli quali: ponteggi e trabattelli Faraone, betoniere e impastatrici di varia grandezza, utensili di media ed elevata potenza della Hilti, furgoni, apparecchi per sollevamento e materiali per la gestione della sicurezza in cantiere.

La parte commerciale è eseguita dalla stessa società e consiste nella fornitura di arredi, macchinari, attrezzature specifiche ed è in grado di reperire e/o acquistare direttamente dai produttori qualsiasi materiale in ogni parte del mondo, necessario per costruire e/o arredare: uffici, banche, alberghi, sale convegni, case di cura, etc...